Manga--Fumetti

Angel Heart

edito da: Coamix scritto da: Tsukasa Hojo disegnato da: Tsukasa Hojo
Titolo originale: Angel
heart  Data di prima pubblicazione originale: 2001

Angel Heart è il nuovo manga di Tsukasa Hojo, ancora in fase di pubblicazione in Giappone che prosegue le avventure di City Hunter
Dopo esser riusciti a trovare un equilibrio nel loro rapporto, Ryo Saeba e Kaori Makimura stavano vivendo il momento più felice della loro vita, come due novelli sposi.
Purtroppo la sorte non è dalla loro parte: Kaori viene investita da un’auto e perde la vita, lasciando Ryo ancora solo.
Nello stesso momento Glass Heart, giovanissima killer di un’organizzazione criminale, decide che il peso della morte altrui non è più sostenibile e si toglie la vita, per smettere definitivamente di soffrire. La sua organizzazione non accetta il suo atto e decide di salvarla ad ogni costo, arrivando a rubare il primo cuore disponibile per un trapianto per operarla contro la sua volontà.
Dopo un anno dall’operazione la killer è salva ma ancora incosciente. Inizia così a rivivere i sentimenti di Kaori, a cui apparteneva il cuore trapiantato, e percepisce la sua felicità e la sua voglia di stare assieme a Ryo. Sono proprio questi sentimenti a fare in modo che si risvegli, per andare a cercare l’uomo che è riuscito a dare pace alla ragazza che ha visto in sogno. Angel Heart, oltre ad essere il fumetto più venduto attualmente in Giappone, è assolutamente imperdibile per tutti i fan di City Hunter: non è un insieme di episodi aggiuntivi, creati solo per sfruttare il mito di una delle opere più conosciute al mondo, bensì è una vera e propria continuazione di una serie cult per milioni di fan.

http://www.newemotion.it/anime.php3?ArtID=27

http://www.mangadb.it/showmanga.php?idmanga=370

 

* Tutti i diritti delle immagini  sono riservate ai rispettivi autori.